Le prenotazioni dei biglietti per l'Ultima Cena di Leonardo da Vinci e la Pinacoteca di Brera, sono a portata di click! Cenacolo booking on line: prenota e acquista i tuoi ticket per l' Ultima Cena e la Pinacoteca di Brera
English  Italian  German  Spanish  Francais  Russian 
Musei Milano
Home Info
------------------------------------------
> Soddisfazione Garantita
> Nota Informativa sulla Privacy

> FAQ

> Termini e Condizioni
> Pagamento Sicuro
> Scarica il Tuo Voucher

-----------------------------------------
Roma
Firenze
Venezia
Siena
Pisa
Siena

Milano

L'Ultima Cena

Pinacoteca di Brera

FAQ                                               PRENOTA

  1. DOVE SI RITIRANO I BIGLIETTI?
  2. I BIGLIETTI SARANNO INVIATI A CASA?
  3. SE SONO IN VIAGGIO O  STO PER PARTIRE  DOVE SARA’ INVIATO  IL MIO CODICE DI  CONFERMA?
  4. QUANDO SARA’ CONFERMATA LA MIA PRENOTAZI0NE?
  5. COS’E’ IL VOUCHER DI CONFERMA?
  6. NELLA MIA PRENOTAZIONE  VI SONO ALCUNI CODICI A COSA SERVONO?
  7. POSSO RICEVERE LA PRENOTAZIONE  DIRETTAMENTE QUANDO SARO’ SUL POSTO?
  8. SONO SICURI I DATI FORNITI DALLA MIA CARTA DI CREDITO?
  9. E’ ASSICURATA LA PRIVACY SUI MIEI DATI PERSONALI?
  10. COSA SUCCEDE SE NON MI PRESENTO ALLA DATA E ALL’ORA CHE MI SONO STATI PRENOTATI?
  11. POSSO RITIRARE IL BIGLIETTO ALL’ORA E ALLA DATA CONFERMATE E VISITARE IL MUSEO PIU’ TARDI?
  12. LA DATA E L’ORARIO RICHIESTI SONO SEMPRE CONFERMATI?
  13. NON POSSIEDO UNA STAMPANTE PER STAMPARE IL MIO VOUCHER COSA POSSO FARE?
  14. SONO TRASCORSE 36 ORE DAL MOMENTO CHE VI HO TRASMESSO LA PRENOTAZIONE MA ANCORA NON HO RICEVUTO LA MAIL DI CONFERMA, COSA DEBBO FARE?
  15. COSA SUCCEDE  SE DEVO CAMBIARE L’ORA E IL GIORNO DI  UNA PRENOTAZIONE  CHE MI AVETE GIA’ CONFERMATO?
  16. QUANTI MUSEI POSSO VISITARE IN UN GIORNO?
  17. COME POSSO ASSICURAMI CHE LA MIA PROCEDURA DI PRENOTAZIONE SI E’ CONCUSA CON SUCCESSO?
  18. DOVE POSSO RIVOLGERMI PER AVERE ALTRE INFORMAZIONI?
  19. SONO IN COMPAGNIA DI UNA PERSONA CHE HA NECESSITA’  DI MUOVERSI SU SEDIA A ROTELLE, POSSO AVERNE UNA  AL MUSEO?
  20. E’ POSSIBILE CONSUMARE  PASTI NEL MUSEO?   

1. DOVE SI RITIRANO I BIGLIETTI?

I biglietti si ritirano al MUSEO che hai scelto il giorno della visita all’ora che Ti è stata confermata. Ti preghiamo di ricordare il punto esatto prescelto per ogni museo visitando la pagina “Controlla la Tua prenotazione”.

2. I BIGLIETTI SARANNO INVIATI A CASA?

No, Ti invieremo una mail di conferma entro 8 ore lavorative dopo la Tua richiesta, ( il lunedì pomeriggio per le richieste fatte nel fine settimana). I biglietti non verranno inviati per posta . Devi consegnare il Tuo voucher di conferma presso il Museo prenotato dove ritirerai il biglietto. Ti invitiamo a visitare la pagina “Controlla la Tua prenotazione” per ulteriori informazioni.

3. SE SONO IN VIAGGIO O STO PER PARTIRE DOVE SARA’ INVIATO IL MIO CODICE DI CONFERMA?

Entro il primo giorno lavorativo dopo la Tua richiesta, riceverai una mail di conferma con un link che devi visitare per prendere visione e stampare il voucher che riporta il Tuo codice di conferma.

4. QUANDO SARA’ CONFERMATA LA MIA PRENOTAZIONE?

Il museo può confermare la visita dopo che è trascorso un giorno lavorativo, perciò la mail di conferma Ti sarà inviata dopo che è trascorso un giorno lavorativo dalla Tua richiesta. Ti ricordiamo che richieste di prenotazioni fatte di sabato e domenica potranno ricever la conferma il lunedì pomeriggio.

5. COS’E’ IL VOUCHER DI CONFERMA?

E’ la prenotazione stampata che serve per ritirare il biglietto al museo. Non recarTi al Museo senza aver prima stampato il voucher. Non Ti sarà consentito l’ingresso senza la sua presentazione.

6. NELLA MIA PRENOTAZIONE VI SONO ALCUNI CODICI A COSA SERVONO?

La prenotazione è completa e corretta quando riporta due codici: uno è il codice cliente, l’altro è il numero d’ordine. Ti consigliamo di tenerli sempre presenti con Te perché potrai ricevere ulteriori comunicazioni. Visitando la pagina “Controlla la Tua prenotazione” potrai avere notizie sullo stato sulla prenotazione on line.

7. POSSO RICEVERE LA PRENOTAZIONE DIRETTAMENTE QUANDO SARO’ SUL POSTO?

Certamente, è sufficiente trasmetterci una e-mail dove riporterai il nome ed il numero di fax del Tuo hotel o del soggiorno dove noi potremo inviare il voucher.

8. SONO SICURI I DATI FORNITI DALLA MIA CARTA DI CREDITO?

La sicurezza della Tua carta di credito è garantita dalla serietà e riservatezza della banca a cui affluiscono direttamente i dati crittati e senza intermediari o server, ma attraverso il payment gateway di un importante istituto bancario.

9. E’ ASSICURATA LA PRIVACY SUI MIEI DATI PERSONALI?

I dati che Ti sono richiesti sono quelli essenziali per eseguire la fatturazione. Come si legge sul nostro sito i dati che riceviamo non saranno riceduti ad altre aziende.

 

10. COSA SUCCEDE SE NON MI PRESENTO ALLA DATA E ALL’ORA CHE MI SONO STATI PRENOTATI?

La Tua visita è valida solo per la data e l’orario che Ti abbiamo confermato. Potrai ritirare il biglietto presso il museo con un ritardo massimo di 15 minuti.

 

11. POSSO RITIRARE IL BIGLIETTO ALL’ORA E ALLA DATA CONFERMATE E VISITARE IL MUSEO PIU’ TARDI?

No, devi ritirare il biglietto confermato con un ritardo massimo di 15 minuti e poi procedi alla visita del museo.

12. LA DATA E L’ORARIO RICHIESTI SONO SEMPRE CONFERMATI?

La data e l’orario richiesti vengono sempre confermati, ma a volte può accadere che alcuni orari sono già esauriti, per cui il Museo conferma la Tua visita nell’orario più prossimo a quello da Te richiesto. Ti preghiamo di controllare l’orario confermato sul voucher perché i cambi di orario non appariranno sul database online.

13. NON POSSIEDO UNA STAMPANTE PER STAMPARE IL MIO VOUCHER COSA POSSO FARE?

Invia una e-mail con il tuo nome, il numero di telefono e fax dell’ hotel o del luogo dove stai soggiornando in Italia e noi invieremo il Tuo voucher.

14. SONO TRASCORSE 36 ORE DAL MOMENTO CHE VI HO TRASMESSO LA PRENOTAZIONE MA ANCORA NON HO RICEVUTO LA MAIL DI CONFERMA, COSA DEBBO FARE?

Devi visitare la pagina “Controlla la Tua prenotazione” per avere informazioni sulla Tua prenotazione. Contattaci via e-mail per conoscere il link che ti permette di scaricare il voucher di conferma. Controlla anche la Tua mailbox che non possieda filtri che impediscano le nostre comunicazioni.

15. COSA SUCCEDE SE DEVO CAMBIARE L’ORA E IL GIORNO DI UNA PRENOTAZIONE CHE MI AVETE GIA’ CONFERMATO?

E’ possibile poter fare variazioni su prenotazioni confermate, ma il Museo addebita di nuovo il costo del servizio. Ti invitiamo, allora, di inviarci via fax al n° 055 575611 i dati della nuova visita e i dati della carta di credito per l’addebito perché non è possibile salvare sul nostro server sicuro questa nuova informazione.

16. QUANTI MUSEI POSSO VISITARE IN UN GIORNO?

Dipende dal museo, ma Ti consigliamo massimo due perché la quantità delle collezioni esposte necessitano almeno di due o tre ore di visita per ogni museo.

17. COME POSSO ASSICURAMI CHE LA MIA PROCEDURA DI PRENOTAZIONE SI E’ CONCUSA CON SUCCESSO?

La Tua procedura online si è completata con successo quando avrai ricevuto il codice cliente. Devi inoltre ricevere dopo la richiesta una copia dell’ordine via e-mail e una conferma dopo un giorno lavorativo via e-mail. Se ciò non dovesse accadere, Ti preghiamo di contattarci all’indirizzo --------------------------.

18. DOVE POSSO RIVOLGERMI PER AVERE ALTRE INFORMAZIONI?

Il nostro servizio è a disposizione dei clienti all’indirizzo ________________. Ti preghiamo di non contattare altri indirizzi di posta elettronica se vuoi avere una rapida risposta.

19. SONO IN COMPAGNIA DI UNA PERSONA CHE HA NECESSITA’ DI MUOVERSI SU SEDIA A ROTELLE, POSSO AVERNE UNA AL MUSEO?

Sono disponibili sedie a rotelle nei principali musei, ma in numero limitato: Ti invitiamo a prenotare la tua visita all’apertura del Museo perché la Tua richiesta possa avere miglior successo.

20. E’ POSSIBILE CONSUMARE PASTI NEL MUSEO?

Alcuni musei dispongono di spazi riservati dove consumare pasti, altri dispongono di bar . Ti consigliamo però di rivolgerti direttamente al personale del museo.

 
Firenze Galleria degli Uffizi | Roma Colosseo | Venezia Palazzo del Doge | Siena Complesso del Duomo
Milano LUltima Cena | Pisa Torre Pendente
Home | Nota Informativa sulla Privacy | Termini e Condizioni | Scarica il Tuo Voucher | Chi Siamo | Contatti | Partner | Note Legali

Copyright © MTK TICKET AND TRAVEL S.R.L. - Via Lorenzo il Magnifico, 94 - CAP 50129 - Firenze - P.IVA 06307410487 - CCIAA REA FI 617738